La TOP 10 di week 3 NFL 2024

Eccoci a Week 3 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa.

  1. Mac Jones: se guardiamo sul vocabolario alla voce “come giocarti le tue carte” sicuramente non troviamo l’ex Alabama. Buttato nella mischia per l’orrore di Trevor Lawrence nella partita contro i Bills, l’ex Patriots riesce nei pochi momenti giocati a subire un fumble piuttosto goffo.

  1. Trevor Lawrence: a stretto giro di posta anche il compare di merende di Jones, che poi sarebbe il titolare e quindi con decisamente più colpe. Quest’anno l’ex Clemson vede i fantasmi, come nell’occasione di questo spin per evitare il nulla.

  1. Joe Burrow: chissà se l’armocromista di Elly Schlein è disponibile anche per seguire l’ex LSU…

  1. Seth Rollins e TY Hilton: l’ex Colts lancia il campione WWE sul campo da gioco. Tutto molto simpatico, ai VIP è concesso questo ed altro, l’avesse fatto un tifoso normale tuttavia probabilmente sarebbe stato bandito per qualche tempo. Anche meno…

  1. Hail Mary (Corto) dei Bears: si sa, completare l’hail mary non è per niente facile. Farlo, ma farlo corto forse va ancora più male di non farlo proprio.

  1. L’alligatore di Carson Steele: il runningback dei Chiefs ha un alligatore come animale domestico. Purtroppo è tutto vero, pare pure che tifi Chiefs. Perchè un cane quando puoi avere questo?

  1. Malik Nabers: altra partita sontuosa del rookie dei Giants che con 8 ricezioni per 78 yards e due touchdown, ma anche molto altro, ha messo in subbuglio tutta la difesa di Cleveland

  1. Brandon Aubrey: field gol dalle 65 yards per il kicker dei Cowboys, forse uno dei pochi lati positivi di questo inizio stagione di Dallas.

  1. Famiglia di Carson Steele: quanto può essere il matrimonio della sorella se nei festeggiamenti non vi è la pausa o il mega schermo per vedere il fratello in campo contro i Falcons? La sana ignoranza che mi (ci) piace.

  1. Jauan Jennings: dove sostituire praticamente Deebo Samuel e direi che l’ha fatto egregiamente… 11 ricezioni per 175 yards e 3 touchdown. Settimana prossima se rientra Samuel che facciamo?

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.