Qualche record da battere in week 3 NFL

Qualche record di squadra, personale o assoluto che può essere battuto o eguagliato in week 3 NFL.

I New Orleans Saints, segnando 34 punti contro i Philadelphia Eagles, possono diventare la quarta squadra dal 1970 con almeno 125 punti segnati nelle prime tre partite di regular season. Prima di loro ci sono i Dolphins 2023 con 130, i Broncos 2013 con 127 e i Cardinals 2015 con 126.
Inoltre sempre i Saints possono diventare la quarta squadra nella storia NFL che ha segnato almeno 40 punti per 4 partite consecutive (Colts 2004, Rams 2000 e Chargers 1960).
Rimanendo a New Orleans, David Carr, QB dei Saints, può diventare il quinto quarterback nella storia NFL con sette partite consecutive con almeno due TD pass e un rating di 100 o superiore. Gli altri 4? Peyton Manning, Tom Brady, Aaron Rodgers e Patrick Mahomes.

A Brock Purdy, QB dei 49ers, serve un rating di almeno 100 per arrivare a quota 16 partite con questo rating nelle prime 25 giocate e raggiungere Kurt Warner in questa speciale classifica. Chi ha avuto più partite con un rating sopra 100 nelle prime 25 giocate da titolare? Patrick Mahomes, 18.

Pubblicità

CeeDee Lamb, WR dei Cowboys, può diventare domenica il sesto giocatore nella storia NFL a segnare almeno un TD su ricezione in 9 partite consecutive. Gli altri 5 a riuscirci sono stati Cris Carter e Bob Hayes (arrivati a 10), Raymond Berry, Tommy McDonald e Jerry Rice (9).

Maklik Nabers. WR dei Giants, domenica può diventare il sesto giocatore nella storia NFL con almeno 300 yard su ricezione nelle prime tre partite in carriera. Domenica scorsa Nabers è diventato il ricevitore più giovane, sempre nella storia NFL, ad aver ricevuto almeno 10 passaggi per almeno 100 yard e 1 TD.
Brock Bowers, TE dei Raiders, può diventare il quarto rookie tight end nella storia NFL con almeno 5 ricezioni e 50 yard in 3 partite consecutive (Dalton Kincaid, John Carlson e Bob Tucker).
Sia Nabers che Bowers possono entrare tra i primi cinque giocatori per ricezioni nelle prime tre partite in carriera, ne servono almeno 6.

Aidan Hutchinson, DL dei Lions, è a soli due sack dal raggiungere Michael Strahan a quota 12,5 per il maggior numero di sack in cinque partite consecutive dal 1982, anno nel quale questa statistica divenne ufficiale.

Pat Jones, LB dei Vikings, ha già a referto 2 sack a partita nelle prime due partite di regular season, se ci riuscisse anche in week 3 eguaglierebbe il record di Mark Gastineau e Kevin Greene.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.